Io e ltis13

Stamattina ho pensato questo, proprio in questo ordine:

1 il corso che seguo mi diverte e ho imparato molto
2 alcune “cose” non le capisco e mi arrabbio con me stessa
3 non importa se non capisco o utilizzo tutti gli strumenti appresi
4 certamente il metodo di lavoro é l’elemento fondamentale del per-corso
5 l’apprendimento nasce dal contesto significativo in cui sto operando
6 lo sperimentare il contesto e il modo sono lo scopo principale che io trovo in quanto sto
facendo.

Buon 25 Aprile

About sabinaminuto

Insegno lettere nella scuola secondaria di II grado.
This entry was posted in Pensieri and tagged , . Bookmark the permalink.

One Response to Io e ltis13

  1. criszac68 says:

    Cara Sabina, sei molto prolifica in quanto a post! che sono sempre davvero molto stimolanti…in molte affermazioni che riporti in “Io e Itis13”, mi sono riconosciuta e, guarda caso, proprio stamani mattina le andavo mettendo a fuoco… ho scritto anch’io un articolo sul mio blog dove evidenzio anche delle differenze rispetto a quello che tu hai sostenuto; d’altronde, son proprio queste che rendono bello ed arricchente il dialogo tra noi, gente del cMOOC…se hai tempo e voglia, dagli una letta…Buon 25 anche a te

Leave a Reply

