L’ho trovato guardando qua e la’. Suggerimenti dal villaggio.
Teacher. Author. Creator. Speaker. Mom.
Nulla dies sine linea
visioni educative di Elisa Turrini
di letture e scritture a cura di giulio mozzi
Il primo sito italiano dedicato ai lapbooks
Azioni di ricerca nel segno di Dewey, Papert, Freire, Don Milani e Morin, soprattutto...
Un progetto promosso dal laboratorio ELKM del DIBRIS [UniversitĂ di Genova] con EPICT Italia & Dottorato di Ricerca in Digital Humanities
Education futures + learning how to learn
I cortometraggi raccontano le biblioteche /Shorts on books and libraries
Sempre in cammino...
prove, link, tutorial, risorse in italiano
L'utilizzo delle tecnologie nella didattica
Classe 2.0 - Istituto Comprensivo Marconi - Cassola (Vi)
Il Blog di Carlo Mariani
Archive of seminars for educators scheduled weekly at http://learning2gether.pbworks.com
blog di quattro animali piĂą uno
omnia mea mecum porto
Una splendida avventura sulle ali della tecnologia
Connecting dots for digital learning and teaching
eddablog
tra un inciampo e un salto imparo ad imparare
quaderno diario di e-learning
blog in xn versione beta
"Nei principali bivi della vita non esiste segnaletica" E. Hemingway
Élève doué mais dissipé, peut mieux faire.
elt webtools iwb mlearning virtualworlds edu resources and training
La scuola deve essere il luogo dove fermentano le idee, dove si educa all'amore per la vita, al sapere felice.
"Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano"
lo zero non esiste
Odio la scuola. Mi fa impazzire. Appena imparo una cosa, vanno avanti con qualcos'altro.
"Il nostro vero studio è quello della condizione umana." Rousseau
Apps interessanti per insegnanti e alunni
Insomma vorrei che la mia immagine coincidesse sempre con il mio mutevole Io.
Bel video. E bella grafica. Molto efficace!
Aspetto il prossimo, ti seguo sempre 🙂
Anche io ti leggo.
Alla prossima,dunque!
Mi piace molto il video che hai proposto.Grazie di averlo condiviso.Buona domenica
Reblogged this on Il Blog di Tino 2.0 Mah!.